Collegamento alimentazione Tablet Dasaita...

Toues les sujets électriques / électroniques / audio / nav
Répondre
Avatar de l’utilisateur
Francesco Francy

Habitué
Messages : 205
Inscription : 23 déc. 2020, 12:32
Localisation : Roma
Contact :
Italy

Collegamento alimentazione Tablet Dasaita...

Message par Francesco Francy »

Buonasera, chiedo umilmente aiuto a chi ne sa sicuramente più di me, vorrei collegare il mio Dasaita PX6 tramite il cavo di alimentazione che viene scollegato solamente quando si apre la portiera sx per scendere dall'auto e non quando si spegne l'auto...
Praticamente vorrei ricreare la stessa cosa del Connect originale che funziona in questa maniera...
Sapete quale cavetto di alimentazione sia adatto per fare questa cosa? per ora ho collegato il cavo di accensione del Dasaita al positivo della presa accendisigari vicino al cambio poichè temporizzata, ma sinceramente il risultato non mi convince, poichè il tablet si accende ogni volta che si apre l'auto se non viene spento prima di scendere dal tasto touch che ho impostato...
Avete qualche suggerimento in merito? Grazie infinite per l'aiuto...
Pièces jointes
2.jpg
Qashqai J11 2018 n-connecta 1.6 dci 131 CV
Sushi89

Habitué
Messages : 30
Inscription : 23 déc. 2020, 23:32
Localisation : Auxerre

Re: Collegamento alimentazione Tablet Dasaita...

Message par Sushi89 »

Francesco, il mio Dasaita si accende e si spegne ad ogni contatto con la chiave..
Avatar de l’utilisateur
Francesco Francy

Habitué
Messages : 205
Inscription : 23 déc. 2020, 12:32
Localisation : Roma
Contact :
Italy

Re: Collegamento alimentazione Tablet Dasaita...

Message par Francesco Francy »

si anche il mio, cercavo il modo di emulare la funzione del connect che si spegne solo quando si apre la portiera e non quando si spegne l'auto... purtroppo questa opzione non è possibile con il tablet...
Qashqai J11 2018 n-connecta 1.6 dci 131 CV
Répondre